Wednesday, July 18, 2012

A cosa servono le mani Umberto Tozzi

#The Best A cosa servono le mani Umberto Tozzi.
Advertisements

Good VDO of A cosa servono le mani Umberto Tozzi

Not long ago, I presented the story. Useful. these days i'm pleased to present Video on Tile. i need it to dam my sisters. and the public. information that is useful. together with your friends. A cosa servono le mani Umberto Tozzi, that I actually have seen this as an impressive contribution. VDO is that the data. The End. Judgment within the view. A cosa servono le mani Umberto Tozzi Video Clips. Duration : 5.63 Mins.

Artist: Umberto Tozzi Album: Tozzi Year: 1980 Title: A Cosa Servono Le Mani Print Correct MANI belle MANI addio adagio un po' con brio la vita riprende dal fondo e con DO MANI le mani dovrò usarle anch'io su questa roccia che è il tuo addio e in uno scaffale del tempo cercare MANI per la noia di quando piove MANI per la gioia che si rimuove MANI per la naja di attendere che un'altra mano appaia a cosa servono le MANI non saprei suonando il pianoforte su di lei credevo fosse un'arte e adesso che ne faccio delle MANI se lei non c'è non c'è non c'è ecco a cosa servono le MANI per caso le ho sgranchite e già le rimuovo un po' E il primo graffio di un altro bambino due farfalle di nuovo ho voglio uscire stasera che sia primavera o no e voglio averne a piene MANI di noci da schiacciar così di luce da inondare qui il contro veleno dei funghi dell'umiliazione dell'unghie nelle tue sottane per me tu eri l'acqua il pane Il sangue le vene mi servono buone MANI non le tue da quattro sono diventate due e stanno sempre in tasca chiuse a pugno ferite dallo specchio del mio bagno eh vorrei strappare marijuana dalla terra vorrei la pace e poi vorrei la guerra ma è vero non possiamo star lontani in fondo voglio ancora le tue MANI è inu...tile che chiami a cosa servono le mani per caso le ho sgranchite e già le rimuovono un po' due farfalle di nuovo ho voglio uscire stasera che sia primavera o no e vai col tango delle MANI amico mio ah ah appoggia il tuo violino sul leggio del tuo tumore sa ...
View Related articles related to Tile. I Roll below. I actually have counseled my friends to help share the Facebook Twitter Like Tweet. Can you share A cosa servono le mani Umberto Tozzi.
We'll get this from me. I am pleased to present the information.


No comments:

Post a Comment